mercoledì 12 gennaio 2011

La Blogspottata


Non vorrei che pensaste che sono una gatta troppo maleducata e menefreghista; scrivo quindi questa specie di post di servizio per correggere un malaugurato errore in cui il mio frettoloso amico Sussi (che ha, come parecchi di voi avranno intuito, accesso a questo blog) è incorso ieri sera. Ma, certo, anche la piattaforma Blogspot ci ha messo del suo.

Chi ha il Black (Cat) Blog Pampalea tra i suoi link nel blogroll (e m'immagino uno che si sia fatto ibernare nel 1954 leggere una frase del genere al suo risveglio) si sarà ritrovato, magari con la relativa icona, un misterioso post "Milano rossa!" di cui, qui, non v'è traccia. Gli è che i' Sussi, che non di rado è decisamente rincoglionito, iersera mi ha postato qui, per sbadataggine & dystrazïone, un post destinato al suo blog delle vetture puzzolenti, e che pure fa parte dell'Asocial Network. Quando me ne sono accorta, ho provveduto a cancellarlo; ma i link e le icone sono rimaste, e non c'è stato proprio verso di levarle. Per levarle ci vuole un post nuovo; ed eccolo.

Come post, ho il sospetto che questo sia il più insulso che si possa immaginare (e, probabilmente, lo resterà); però colgo l'occasione per specificare che le Tregge tanto amate da i' Sussi a me interessano solo in quanto comodi ripari, e come efficace mezzo (al pari delle vetture nuove, del resto) per sfuggire a quei bischeracci di cani (che, non di rado, ci battono delle belle craniate; così imparano, e hai voglia di fare, poi, caì caì e bau bau).