Una gatta nera a giro per la città A black cat a-roving through the town
Αἴλουρος μέλαινα γυρεύουσα τὴν πόλιν
mercoledì 8 giugno 2011
Meraviglia al ciglio della strada
Alla fantascienza, senz'altro, io e il Sussi (miao) ci siamo avvicinati tardi. Meglio tardi che mai, per leggere simili meraviglie sull'animo umano. Spasiba, brat'ja Strugatski.
Questo blog fa parte dell' 'Εκβλόγγηθι Σεαυτόν Asocial Network. Qui non si lasciano commenti scritti: se vuoi commentare, o metterti in contatto con me, telefonami al n° 339-4723095 oppure vienimi a trovare di persona nella città in cui, qui, non si fa mai il nome, in via dell'Argingrosso 65/C, oppure ancora scrivimi direttamente all'indirizzo dilloapampalea@spl.at. Non cercarmi neanche su Facebook o su altri Social Networks: non ci sono. Neanche come Pampalea.
Questo blog aderisce alla XIV Internazionale contro Giovanni Donzelli.
L'avete mai vista una gatta tenere una testata giornalistica? No, vero? E allora non c'è nessun bisogno di declinare leggi e leggine più o meno stolte di voialtri umani. Quanto al Giovanni Donzelli di cui sopra, è un curioso tipo di cui qualche volta, forse, si avrà a chiacchierare qui dentro. Ad ogni modo, la mia adesione alla suddetta XIV Internazionale è artigliosamente convinta.