giovedì 13 maggio 2010

Se la fate infeltrire, vi graffio!!!!


Il mio amico Sussi, forse qualcuno lo saprà, è admin di un sitacchione che si occupa di marce militari, canzoni patriottiche & motivetti per la banda dei Carabinieri canzoni contro la guerra. Ai più sembra un sito assai serio, ma i suddetti più non hanno ovviamente accesso alla stanza dei bottoni, vale a dire a quel che c'è dietro: in particolare alle cosiddette Chiacchiere, lo spazio riservato dove il webmaster e gli amministratori, quotidianamente, si scambiano opinioni sulla conduzione del sito e, più che altro, cazzeggiano senza ritegno.

Una delle amministratrici, di cui tacerò il nome, qualche giorno fa ha inserito nelle Chiacchiere delle "CCG/AWS" la foto di questa meravigliosa compagna di pelo la quale, come il mio amico Niccolò Machiavelli (il gatto, non quello del "Principe"!), nutre una passione smodata per il cestello della lavatrice. Poiché l'amministratrice in questione mi ha spedito un suo saluto, non posso che ricambiarglielo con un meouw enorme, e anche pubblicando la foto della miciona incestellata!

Dovete sapere, però, che nelle Chiacchiere si sviluppano sovente amene discussioni. L'admin in questione, che è simpaticamente perfida, ha dichiarato (chiamandola gattigienica!!!!) di non sapere se lavarla a 40 o 60 gradi. Un'altra admin -così mi ha raccontato Sussi-, evidentemente mossa da uno spirito meno diaboliko, ha urlato inorridita: Miaoooo poverina, si infeltrisce tuttaaaaa! Da parte mia, declinando per una volta il mio nome completo di Pampalea Ailurobasilissa Melaina Oneiratide (Παμπαλαία Αἰλουροβασίλισσα Μέλαινα 'Ονειρατίς), dichiaro solennemente che, se la fate infeltrire, vi graffio. E parecchio forte. Eh!