Per caso era il vostro sogno farvi la vostra bella QVESTVRA® personale? Pensate che sballo: un'intera Qvestvra tutta vostra, con le volanti a vs. disposizione, la camera da letto con vista Duomo nella stanza 155 Antiterrorismo, la DIGOS-tavernetta...con possibilità eccitanti come l'extracomunitario che vi si impicca nel lounge ed un'intero centro sociale antagonista convocato per accertamenti nel tinello e splendidi Police-party dove voi, ovviamente, come padrone di casa potrete vestirvi da Qvestore e ordinare fighissime perquisizioni!
Ebbene, a Firenze, oggi, tutto qvesto è REALTA'.
La Provincia di Firenze, infatti, nel chiudere i battenti per sua eliminazione, ha deciso di alienare tutto il suo patrimonio mobile e immobile; tra il quale, appunto, l'intero edificio della Qvestvra di Via Zara. Un'occasione da non perdere per una dimora prestigiosa e di classe!
Stanchi della solita cascina nel Chianti, costretti perdipiù a sopportare pallossissimi sudditi di Sua Maestà Britannica, olandesi smunti e americani danarosi? Passata la moda del loft per la quale vi ritrovavate a vivere in un ex capannone a Sant'Angelo a Lecore, accanto alla Premiata Pecoreria "Gualtiero Francalanci" e al Tubificio Industriale "Diosagrato"? Schifati oramai dal pied-à-terre in via dell'Anguillara, che per parcheggiare la macchina eravate costretti a andare nella periferia di Stoccolma? Fatevi avanti: Una QVESTVRA tutta per voi! A prezzo concorrenziale, qualcosa che susciterà la malcelata invidia di tutti i vostri straricchissimi conoscenti, un'idea originale e centinaia di possibilità inesplorate che si aprono per voi! A disposizione anche agenti scelti per la servitù, attività professionale che svolgono da sempre con enorme capacità, un ampio cortile ed un parco auto di prim'ordine e una posizione centralissima in città!
Volete vedere vostra moglie finalmente realizzata nelle sue vesti di Qvestoressa? I vostri bambini giocare felici non più con le macchinine e con le armi giocattolo, ma con VERE e potenti Alfa Romeo e mitragliette da guerra? E' giunto il vostro momento! Non lasciatevi sfuggire la vostra QVESTVRA!